Libreria Arcadia di Gesuele Silvio

SEARCH  

     

HomeI nostri libriStoria della libreriaCondizioni di pagamento e spedizioneEtica ProfessionaleMappa del SitoLascia un commento
luned́, 23 ottobre 2017

Menu principale
Home
I nostri libri
Storia della libreria
Condizioni di pagamento e spedizione
Etica Professionale
Mappa del Sito
Lascia un commento
Cerca
 
La nostra Storia Stampa
ImagePer arrivare alla nascita della libreria "Arcadia", bisogna risalire nel tempo e situarsi all'inizio degli anni '60, quando Don Franco Gesuele lascia Napoli portando con sè la sua esperienza e passione per i libri, e crea a Bari la libreria "Athena", è così che inizia un'interressante raccolta di libri antichi, edizioni rare, esaurite, lasciandoci la meravigliosa eredità di proporveli e dare loro l'importanza che meritano.
Con questo culto e nella sua memoria, continiuamo questa tradizione.
Ancora oggi, "Athena", situata in Via Marchese di Montrone 86, offre edizioni sorprendenti, che fanno ritornare nel passato con soddisfazione, passeggiando attraverso i secoli, ed essendo a Bari quasi unica in questo settore, fino al 1995, Silvio Gesuele figlio di Don Franco, con l'esperienza acquisita, dà vita ad un suo progetto: "Arcadia". Lavorando con dedizione ed interesse, fa un'accurata selezione di libri, che propone con l'animo di sottrarli alla dimenticanza.

Image
I protagonisti sono i libri. Non lasciarsi ingannare dall'aspetto moderno della libreria, dove edizioni recenti si affiancano con rispetto a bellissimi ed introvabili libri.


 
  
HomeI nostri libriStoria della libreriaCondizioni di pagamento e spedizioneEtica ProfessionaleMappa del SitoLascia un commento
Copyright © 2004 http://www.libreriarcadia.it
Designed by www.michelesforza.it and Powered by Mambo Open Source